(14-07-2016 11:07)ilfede Ha scritto: (13-07-2016 21:38)Federico82 Ha scritto: butto l'ancora
Strano che qualcuno non ti abbia ancora fatto l'appunto che se "butti" l'ancora poi la devi ricomprare, ci avrei scommesso non poco...
![Smiley4 Smiley4](images/smilies/smiley4.gif)
![Smiley4 Smiley4](images/smilies/smiley4.gif)
Si scherza, sia chiaro, capisco benissimo la frustrazione nel tuo messaggio.
eh, sai cosa? ho frequentato un sacco di ambienti nella mia seppur giovane vita: 10 anni di arti marziali a varie discipline, yoga, trekking , survival, bushcraft, kayaking; sono stato in ecovillaggi e assemblee di confindustria e rotary , ho fatto il moderatore in forum di escursionismo per quasi 5 anni di fila e ho avuto il coraggio ( o la follia) di rimettere in discussione tutto , lavoro, famiglia, vita un anno fa: lasciando tutto e andando a sciropparmi quasi 900 km a piedi in Spagna.
Ne ho viste veramente di tutti i colori e mi auguro di continuare a stupirmi del mondo nel suo bene: il forum, questo forum o qualunque altro punto di ritrovo online è qualcosa di virtuale e artificiosamente moderato.
...meglio la vita vera, quella in cui se fai lo s/ronzo ci prendi anche due ceffoni, le regole alla fine son quelle: rispetta e sii umile , segui le virtù cardinali o il dharmachakra se vuoi fa' l'alternativo...
il viaggio su questa terra è breve, la scaletta ripida, non la guastiamo buttandola via in cose inutili