04-04-2021, 14:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2021, 14:49 da Norman2016.)
Interessante!! Considerando che non devi più manovrare il trasto l'impegno della manovra in virata o abbattuta potrebbe essere leggermente più semplice. Unito poi ad altre due positività: niente trasto tra i ball e boma ben fermo in rada!!
Ho visto che le scotte sono diverse e quindi non un unico circuito solo che non capisco perché escono due capi dal bozzello con strozzascotte sul paramare. Bullo illuminaci!
Ci sono due strozzascotte uno per il paranco principale ed uno per la regolazione di fino?
Ho visto al rallentatore: ci sono due strozzascotte!
Un po' troppo cordame ma se si elimina la regolazione di fino per barche entro i 10-11 metri potrebbe essere una alternativa.
Ho visto che le scotte sono diverse e quindi non un unico circuito solo che non capisco perché escono due capi dal bozzello con strozzascotte sul paramare. Bullo illuminaci!
Ci sono due strozzascotte uno per il paranco principale ed uno per la regolazione di fino?
Ho visto al rallentatore: ci sono due strozzascotte!
Un po' troppo cordame ma se si elimina la regolazione di fino per barche entro i 10-11 metri potrebbe essere una alternativa.