29-06-2021, 23:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2021, 23:42 da SeaMax.)
Aggiornamento test dissoluzione morchia:
Ho provato con diverse sostanze ed ecco di seguito i risultati.
- benzina: inefficace
- diluente sintetico: inefficace
- acetone puro: inefficace
- fastol blu: inefficace
- dixan lavatrice liquido: morchia completamente dissolta senza necessità di alcuna azione meccanica
Ringrazio per il suggerimento sulla soda caustica ma se funziona il dixan lascerei perdere l' artiglieria.
Spero sia utile a tutti.
In ogni caso ho deciso di sbarcare il serbatoio perché mi sono reso conto che la parte più profonda del serbatoio è proprio quella segregata e quindi non riuscirei ad asciugare con sicurezza i vari liquidi a turno.
Grazie Garibaldi ma purtroppo è impossibile
Ho provato con diverse sostanze ed ecco di seguito i risultati.
- benzina: inefficace
- diluente sintetico: inefficace
- acetone puro: inefficace
- fastol blu: inefficace
- dixan lavatrice liquido: morchia completamente dissolta senza necessità di alcuna azione meccanica
Ringrazio per il suggerimento sulla soda caustica ma se funziona il dixan lascerei perdere l' artiglieria.
Spero sia utile a tutti.
In ogni caso ho deciso di sbarcare il serbatoio perché mi sono reso conto che la parte più profonda del serbatoio è proprio quella segregata e quindi non riuscirei ad asciugare con sicurezza i vari liquidi a turno.
(28-06-2021, 15:27)GARIBALDI Ha scritto: Ripensandoci,con una idropulitrice si riesce ad arrivare dove il serbatoio ha
"setto separatore e zona segregata"?
Grazie Garibaldi ma purtroppo è impossibile