08-09-2022, 09:29
IO ne ho fatte qualcuna , é un lavoretto lungo ma facile, prendi le strisce di pelle le tagli a misura, le dividi in 3 o 6 parti, poi fai tutti i buchi( che é una pizza) con la fustellatrice a pinza, cuci insieme le estremita' e poi cominci a cucirla sulla ruota, io la incollo con un po' di colla neoprene cosi' non scivola, devi fare attenzione a cucirla un po' dritta, poi se vuoi puoi mettere i manicotti sempre in pelle sulle razze.
Puoi cucirla con due aghi o con uno solo con il punto che si chiama strega, si prende l altro lembo dall interno e tiri forte.
E' un lavoretto che fai la sera seduto in sala con la radio accesa, ne fai un pezzo alla volta e in 3/4 serate lhai terminata, lultima che ho fatto era la mia barca, in cuoio bianco liscio ( avevo solo quello) é venuta abbastanza bene e non si muove
Puoi cucirla con due aghi o con uno solo con il punto che si chiama strega, si prende l altro lembo dall interno e tiri forte.
E' un lavoretto che fai la sera seduto in sala con la radio accesa, ne fai un pezzo alla volta e in 3/4 serate lhai terminata, lultima che ho fatto era la mia barca, in cuoio bianco liscio ( avevo solo quello) é venuta abbastanza bene e non si muove