(03-11-2024 22:18)maurotss Ha scritto: Puoi anche collegare direttamente i tubi in entrata/uscita del gasolio per vedere se è questione di pre filtro o pompa AC, stesso discorso vale per la pompa AC.
si hai ragione, domani se non passa il meccanico provo.
per bypassare il prefiltro mi serve prendere però un piccolo raccordo maschio maschio per collegare i due tubicini di gomma che sono attaccati al prefiltro;
sapete che misura hanno i tubicini in gomma neri del gasolio per prendere un raccordino di misura corretta?
ed a proposito di tubi in gomma neri del gasolio, me ne servirebbe uno che ho visto essere troppo corto credo sia quello tra pompa C e prefiltro, dove trovo online i tubicini neri di gomma per il gasolio? hanno un codice, una norma di riferimento etc?
per bypassare la pompa C forse è piu semplice? in entrata (arriva dal prefiltro) ci sta un tubicino nero di gomma, ed in uscita verso il filtro vedo un tubicino di ferro (che oggi abbiamo estratto e riavvitato anche se un po a forza per vedere se uscisse gasolio), per cui non so se posso infilare direttamente il tubicino di ferro dentro quello di gomma e amen.
grazie.