Circuito randa alla tedesca
#6
(09-01-2025, 18:32)rob Ha scritto: Io vado all'albero non so quante volte, una cima di traverso lì davanti mai. Poi il rinvio a poppa estrema quindi niente bimini... .
Per essere più precisi, bimini ridotto. Il fastidio per andare all'albero è, almeno nella mia, piuttosto limitato, anche perchè i bozzelli alla base della tuga sono arretrati rispetto all'albero e perciò il percorso della scotta non interferisce più di tanto con quello ottimale per andare all'albero. Ciascuno di noi, tra i compromessi possibili, sceglie il proprio. ;-)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Circuito randa alla tedesca - da spinner - 09-01-2025, 17:58
RE: Circuito randa alla tedesca - da rob - 09-01-2025, 18:32
RE: Circuito randa alla tedesca - da _Mino_ - 09-01-2025, 18:40
RE: Circuito randa alla tedesca - da bullo - 09-01-2025, 18:16
RE: Circuito randa alla tedesca - da _Mino_ - 09-01-2025, 18:27
RE: Circuito randa alla tedesca - da ADL - 09-01-2025, 18:42
RE: Circuito randa alla tedesca - da ADL - 10-01-2025, 10:13
RE: Circuito randa alla tedesca - da rob - 09-01-2025, 20:18
RE: Circuito randa alla tedesca - da bullo - 09-01-2025, 20:21
Circuito randa alla tedesca - da shein - 10-01-2025, 02:28
RE: Circuito randa alla tedesca - da Arcadia - 10-01-2025, 18:55
RE: Circuito randa alla tedesca - da ibanez - 10-01-2025, 20:27
RE: Circuito randa alla tedesca - da Arcadia - 19-01-2025, 18:42
RE: Circuito randa alla tedesca - da bullo - 10-01-2025, 23:29
Circuito randa alla tedesca - da shein - 20-01-2025, 11:47
RE: Circuito randa alla tedesca - da rob - 20-01-2025, 12:13
RE: Circuito randa alla tedesca - da Yoda - 20-01-2025, 13:41
RE: Circuito randa alla tedesca - da Arcadia - 21-01-2025, 00:12
RE: Circuito randa alla tedesca - da lord - 21-01-2025, 11:16
RE: Circuito randa alla tedesca - da rob - 21-01-2025, 11:39
RE: Circuito randa alla tedesca - da ibanez - 21-01-2025, 14:31
RE: Circuito randa alla tedesca - da marbr - 21-01-2025, 21:51
RE: Circuito randa alla tedesca - da lord - 21-01-2025, 12:19
RE: Circuito randa alla tedesca - da lunatico - 29-01-2025, 19:45
RE: Circuito randa alla tedesca - da lunatico - 30-01-2025, 09:15

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito fiocco nuovo eiasu 13 554 26-05-2026, 09:18
Ultimo messaggio: albert
  Circuito gennaker senza bompresso robbi2020 14 1.300 04-05-2026, 19:30
Ultimo messaggio: crocchidù
  Strambata Spi con circuito a doppie Scotte ibanez 19 768 15-11-2025, 17:13
Ultimo messaggio: bullo
  Circuito mano di terzaroli Little Sail 11 3.893 05-06-2025, 18:07
Ultimo messaggio: Najapico
  Circuito Barber Spinnaker CkDre 30 6.094 14-05-2024, 07:54
Ultimo messaggio: CkDre
  avvolgifiocco sottocoperta - circuito avvolgitore riccardots 18 3.964 23-01-2024, 01:23
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Scotta gennaker circuito chiuso cmv88 7 2.920 03-10-2023, 15:55
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Circuito spinnaker nebbioli 6 2.554 10-10-2022, 08:58
Ultimo messaggio: ADL
  Circuito tesa base sovradimensionato Capitan Papino 15 6.000 02-10-2022, 22:10
Ultimo messaggio: nape
  Moschettoni anzichè bozzelli nel circuito del Lazy bag. nic 18 5.036 29-06-2022, 23:47
Ultimo messaggio: Scubasail
  tangone a bilancino o doppio circuito? CkDre 27 7.387 17-12-2021, 15:48
Ultimo messaggio: AlfredoC
  Circuito scotta randa a V rovescia - doppio paranco oceanico pietroz 30 9.766 10-04-2021, 23:50
Ultimo messaggio: pietroz
  Circuito terzaroli che dà problemi Frappettini 36 12.804 23-09-2020, 14:06
Ultimo messaggio: lord
  Modifica circuito scotta randa Frappettini 20 7.051 23-09-2020, 11:15
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Circuito autovirante Hanse: un chiarimento skybet 37 11.974 23-06-2020, 16:41
Ultimo messaggio: zankipal

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: