14-11-2011, 01:06
Citazione:nikisail ha scritto:
devo dire che nonostante nessuno di voi esperti l'abbia fatta semplice, non mi avete affatto smontato ,anzi....
Vorrei porvi altri quesiti ovvero:
- fatica del metallo. è un problema reale o teorico? essendo la barca anzianotta mi pongo la questione.
- giunzione alluminio legno. criticita', materiali da usare ecc.
- durata media di uno scafo in alluminio e confronto con uno scafo in vetroresina.
@Giorgio: non hai risposto (o forse si è cancellato)alla mia domanda in merito al fatto che tu sei piuttosto critico sull'aquisto di questa barca e poi invece dal Morgante sei passato al . alluminio
No . il campo da . ho venduto il Morgante in quanto non me lo potevo piu' permettere.
NON ho comperato il . preso in contemporanea al . durante vari inverni l'ho allestito . solo lo scafo . programa era di tenerlo sotto casa al lago.
Poi le cose si evolvono e l'ho portato a . cmq l'acqua e' dolce.
Quello che so' e' nel momento in cui ho avuto la necessita' di una . sul lago e'... stato un . la conoscenza di gente che salda inox e . quanto un conto e' in . conto e' fare spostare loro.Chiaro che se per ogni saldatura devo portare la barca in . costa un miliardo.Ecco questo e' quello che intendo e il Panettone e' piccolo.Ossia se necessiti di una . trovare chi ti viene in porto etc etc.Con la fibra il primo muratore che passa te la ripara.Mi son spiegato?

Detto cio del Panettone son contentissimo per il . avendo tutto . lo scafo e' vecchio.