Discussioni: 89
Citazione:Hazmat ha scritto:
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
bello Pecoranera mi piace,un bel nome è probabbile che in futuro qualche regata la faccia anche la mia,vedremo
si figo... io ci sto... mi candido a far parte .
Io ricordo il nome di una barca di tanti anni fa... si chiamava filodatorcere.... mi è rimasto come il più bel nome per una barca da regata!
sei gia' in lista
Discussioni: 6
Io avrei un nome perfetto per la barca, ma è più adatto ad un catamarano: nel caso di un monoscafo 'GuardamiLaPoppa' nel caso di un catamarano 'GuardamiLePoppe'.
Ogni riferimento a doppi sensi è puramente voluto e non casuale.
Discussioni: 212
beh GUARDALAPOPPA è bellino
Discussioni: 2
a Oristano
a Oristano
...e si Santa Teresa - Oristano ...ci vuole un attimo, poi senza macchina!
Comunque prima o poi ci torno, mare stupendo! ma non diciamolo a tanti..
allora poi hai deciso come procedere x l antisdruciolo?
siamo alle fasi finali del preverniciatura,dopo due mani gelcoat,abbiamo lisciato a carta 240 ci sono dei forellini che sto stuccando
[hide][Immagine: .][/hide]
siamo alle fasi finali del preverniciatura,dopo due mani gelcoat,abbiamo lisciato a carta 240 ci sono dei forellini che sto stuccando
[hide][Immagine: .][/hide]
Che fine ha fatto la barca?
caro amico,sono appena tornato da Minorca,tra qualche giorno riprendiamo i lavori
Discussioni: 33
ma i lavori sono ripresi?
ho lavorato sul bulbo,adesso pero' sto preparandomi per un giretto in sud sardegna e a fine mese in corsica,penso che ad ottobre rinizio i lavori che sono rimasti
Discussioni: 1
Ciao, Capitangatto, sono nuovo nel forum, ho seguito il tuo lavoro, complimenti.
Ti disturbo perchè Io vivo ad Olbia. Da pochi giorni che sono proprietario di un Meteor a deriva mobile, ho iniziato il restauro.
Ho seguito con attenzione i tuoi lavori, spero di essere all'altezza anche Io. Complimenti.
Citazione:The Espendables ha scritto:
Ciao, Capitangatto, sono nuovo nel forum, ho seguito il tuo lavoro, complimenti.
Ti disturbo perchè Io vivo ad Olbia. Da pochi giorni che sono proprietario di un Meteor a deriva mobile, ho iniziato il restauro.
Ho seguito con attenzione i tuoi lavori, spero di essere all'altezza anche Io. Complimenti.
Per quello che puo' servire se hai bisogni chiedi pure,anche se i veri esperti sul forum sono altri,io sono solo un principiante
Restauro interrotto??
Citazione:The Espendables ha scritto:
Per quello che puo' servire se hai bisogni chiedi pure,anche se i veri esperti sul forum sono altri,io sono solo un principiante
Discussioni: 51
Wow capitangatto!!!!   
Cercavo sul forum una discussione relativa a lavori di restauro su un Meteor ed eccola qui! PERFETTA!! 
Anche io possiedo un Meteor del '73 e quest'anno ho intenzione di rimetterlo un bel po' a posto.
Questa discussione mi sarà senz'altro utilissima ma se avrò bisogno di chiarimenti chiederò senz'altro aiuto a te e agli altri del forum!!
Come vanno i lavori?
A prestissimo!! 
|