Io avrei un nome perfetto per la barca, ma è più adatto ad un catamarano: nel caso di un monoscafo 'GuardamiLaPoppa' nel caso di un catamarano 'GuardamiLePoppe'.
Ogni riferimento a doppi sensi è puramente voluto e non casuale.
beh GUARDALAPOPPA è bellino
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
a Oristano
...e si Santa Teresa - Oristano ...ci vuole un attimo, poi senza macchina!
Comunque prima o poi ci torno, mare stupendo! ma non diciamolo a tanti..
allora poi hai deciso come procedere x l antisdruciolo?
siamo alle fasi finali del preverniciatura,dopo due mani gelcoat,abbiamo lisciato a carta 240 ci sono dei forellini che sto stuccando
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:CapitanGatto ha scritto:
siamo alle fasi finali del preverniciatura,dopo due mani gelcoat,abbiamo lisciato a carta 240 ci sono dei forellini che sto stuccando
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Che fine ha fatto la barca?
caro amico,sono appena tornato da Minorca,tra qualche giorno riprendiamo i lavori
ma i lavori sono ripresi?
ho lavorato sul bulbo,adesso pero' sto preparandomi per un giretto in sud sardegna e a fine mese in corsica,penso che ad ottobre rinizio i lavori che sono rimasti
Ciao, Capitangatto, sono nuovo nel forum, ho seguito il tuo lavoro, complimenti.
Ti disturbo perchè Io vivo ad Olbia. Da pochi giorni che sono proprietario di un Meteor a deriva mobile, ho iniziato il restauro.
Ho seguito con attenzione i tuoi lavori, spero di essere all'altezza anche Io. Complimenti.
Citazione:The Espendables ha scritto:
Ciao, Capitangatto, sono nuovo nel forum, ho seguito il tuo lavoro, complimenti.
Ti disturbo perchè Io vivo ad Olbia. Da pochi giorni che sono proprietario di un Meteor a deriva mobile, ho iniziato il restauro.
Ho seguito con attenzione i tuoi lavori, spero di essere all'altezza anche Io. Complimenti.
Per quello che puo' servire se hai bisogni chiedi pure,anche se i veri esperti sul forum sono altri,io sono solo un principiante
Wow capitangatto!!!!
Cercavo sul forum una discussione relativa a lavori di restauro su un Meteor ed eccola qui! PERFETTA!!
Anche io possiedo un Meteor del '73 e quest'anno ho intenzione di rimetterlo un bel po' a posto.
Questa discussione mi sarà senz'altro utilissima ma se avrò bisogno di chiarimenti chiederò senz'altro aiuto a te e agli altri del forum!!
Come vanno i lavori?
A prestissimo!!