I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Area Prove ADV - 'Ultrasonic Antifouling' - Fase 4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
Ragazzi grazie del lavoro e del rapporto dettagliato. Quando avrete finito, se passate per Fiumicino, ho un probblema con l'illuminazione del viale di casa mia. Al vostro buon cuore.
Roberto
Poi ,potenziandolo opportunamente ,si potrebbe porre in coperta per scosse dissuasive a topi,gabbiani e volpi a due zampe.Scherzi a parte un gran bel lavoro, ah scusa Edolo chiudo qui.
Neptune321 capiti a fagiolo!!
Tra la lista degli installatori che mi ero appuntato infatti ci sei anche tu. Gli altri che a suo tempo diedero disponibilità sono:
edramon, Mr.Pendolo e Beppe_rm oltre ovviamente ai due armatori McKewoy e Bompa. Ci sarebbe anche Kermit, ma in qualità di possessore di videocamera subacqua nel caso servisse.
Visto che siamo a cavallo tra la fase 3 e la fase 4 (di mezzo c'è solo la spedizione) vi consiglierei di iniziare ad organizzarvi, tenendo presente che i due marchingegni dovrebbero arrivarvi nel week end del 12-13 di questo mese.
Fondamentalmente non serve molto materiale.
La resina è già nella confezione. Servirebbe un po' di cartavetra da 80, un tubetto di grasso siliconico che andrà interposto tra carena e trasduttore in fase di avvitamento di quest'ultimo, forse anche qualche fermacavo di quelli da incollare e con una fascetta a tenere il cavo.
Se il cavo di alimentazione non fosse sufficientemente lungo, potrebbe servire anche quello. Però quest'ultima è una verifica che potrete fare quando avrete in mano i giocattoli.
Ah!!! Blush Non spaventatevi ma servirebbe anche della vaselina da mettere sul filetto della flangia in fase di resinatura della stessa per rendere facilmente distaccabile la resina in eccesso.
Se nei prossimi giorni non vedete miei interventi o risposte a vostre eventuali domande è perchè non potrò collegarmi fino a lunedì.
Iniziate a dare una sveglia a edramon e Mr.Pendolo Smile che è un po' che non li vedo bazzicare da queste parti.
Alx... hai sentito il 'reparto resine' per eventuale trasporto ADV? Devo far tutto io in questa casa? Big GrinBig Grin Questa discussione non è un albergo Big GrinBig Grin
Ciao a tutti.
veramente i miei più grandi complimenti!
un lavoro molto molto accurato.
grazie mille
Ho sentito, ho sentito, ma non mi hanno cagato... Sadsmiley mi sa che da roma non viene nessuno
...e ora non resta che provarlo in mare!! Grande impegno e grande lavoro, complimenti! Spero che questa esperienza possa diventare un precedente da ripetere con qualche altre esperimento.
Azzo!!!
Io di elettronica arrivo a cambiare le pile al telecomando!!!!

Siete fantastici!! Che lavorone!!!

Bravi a tutti!
Eccome 'ca!
Mi cercava qualcuno?
Io tra impegni familiari e di lavoro sono abbligato a farmi sentire poco... comunque sono a disposizione. Posso dare il mio tel. così ci si mette d'accordo per i vari interventi.
Aspetto mp.

Ciao
Simone
cavolaccio, complimentisssimisssimisssimisssimisssimi.....
queste sinergie del forum, eccezziunaliveramente: da una piccola idea, un passaparola, un bonifichetto insignificante et voilà...
i bravissimi e gentili lavoratori preparano e provano: ai posteri l'ardua sentenza ma comunque vada sarà un successo!!!!!!
bravi ancora e grazieSmile
Il mio amico scenderaà a Roma (Roma Nord) per il week end. Chi va a prendere gli aggeggi? Chi va mi faccia sapere che gli giro il numero di telefono del mio amico così vi mettete d'accordo direttamente.

Alegar
Come dire: soldi spesi bene?
Speriamo Dapnia Wink
Piacere di rileggerti Big Grin
Se non si propone nessuno, domenica tornero a roma e potro andarci. Meglio che ci vada un altro pero Blush

Bompa
Ovvio che io non posso andarci Big Grin42
Se la (o le) barca cavia non affonda, e non si rilevano danni, si potrebbe montare anche sulla mia (lo fate, ve lo pago) e provare.
Se funziona in laguna, e lì va bene, funziona dappertutto.
io ho letto non molto attentamente....mi sono perso quasi subito e non ho capito una fava....BlushBig Grin....per certo se funzionasse, come non ho motivo di dubitareWink, dovrò chiamare qualcuno per fare tutto il 'cinema'....pertanto pregasi fornire adeguati preventiviWink...

per quanto riguarda il ritiro, io abito a roma nord per cui, anche se non ho capito cosa fare dopo il ritiroBlush...posso candidarmi....
Edolo, mandami un mp con un contatto così ci sentiamoBig Grin
Thembi, grazie. Domenica mi era un po complicato.

Dopo il ritiro, quando ti pare ci vediamo per un caffe dove ti pare, e ci passi l'aggeggio.

Vedo che sei a Riva di Traiano. Devo andarci uno di questi giorni per ordinare la scheda eletronicca del quadro eletrico proprio per l'aggeggio. Per me va bene pure li.

Bompa
Edo, mi fanno una domandona: su che frequenze lavora l'oggetto?
Fra i 19 e i 40 KHz, fu indicato in uno dei primi interventi, comunque questo e' il link alla descrizione e specifica del venditore :

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Stand-by per la spedizione. Il mio amico forse non scende a Roma questo week-end ma forse sale da Roma sua figlia quindi potrebbe riportarlo a Roma lei e sarebbe disponibile per il recupero dei due pacchetti ad inizio settimana. Facciamo così... non è che Thembi e Beppe che hanno dimostrato la loro diponibilità al recupero possono girarmi per MP i loro numeri di cell, così quando saprò qualche cosa di certo vi contatto.
Attendo. Grazie e ciao.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37
URL di riferimento