07-11-2013, 17:19
Citazione:st00042 ha scritto:Ti confermo che il Gyro faceva 'impazzire' la bussola dell'autopilota, facendo ritardare la lettura e iniziando prima a generare accostate alternate a dritta e a sinistra di 45° fino a 90° per concludersi con una serie di 360° a dritta (dopo il secondo disinserivo l'autopilota).
Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:colibrì ha scritto:Questa sera mi comunicano di aver già spedito un nuovo Gyro, testato ulteriormente e 'flawless'.
Umeghu ha scritto:Citazione: Ieri ho spedito il Ray Gyro alla Seymo (incluso la spedizione di ritorno).
Oggi gli ho mandato il numero di spedizione per il tracking.
Poco fa mi hanno scritto che mi mandano un Gyro nuovo.
Vi tengo informati
Sarebbe interessante vedere se sul 'nuovo' gyro hanno fatto delle modifiche vere oppure una semplice sostituzione.
Se mi arriva per venerdì sabato potrei testarlo e poi relazionarvi.
A loro dire sarebbero pochi i casi difettosi su 'migliaia' di Gyro.
Mi hanno tirato le orecchie per non aver subito interagito con loro.
:42:Ah, se solo imparassero un po' d'inglese (o se continuassero a scrivere in Spagnolo!!).
Mi confermi che anche il tuo gyro innescava il ritardo sulla bussola fluxgate.
Se è così chiedo anche io la sostituzione.
Ciao
Se acceso l'autopilota dopo 30 minuti dalla partenza e con rotta costante, il problema risultava molto ridotto se non assente.
Una volta in rotta, il funzionamento era eccellente A PARTE IL DOVER INSERIRE ACCOSTATE, in quanto si rischiava di innescare (non sempre) il solito walzer.