(I) due precedenti armatori di Raffica in passato hanno fatto un po' regate con me, dunque li conosco, ed in particolare il secondo, Attilio, che forse è quello a cui si riferisce Mario. è un simpatico "ragazzo" ma perlomeno finchè l'ho conosciuto io non aveva certo la stoffa del rigger o del fine manutentore....
Dunque mi auguro di no, ma il primo problema cui dovrà far fronte Mario. sarà probabilmente quello degli arridatoi delle sartie inchiodati.....da cui il "non toccare va bene così" del precedente armatore ....
Dato che ciò che segue è "border line" rispetto alle direttive per i prof., se qualche moderatore ritiene di toglierlo, non mi arrabbio....
Se Mario non ha già un rigger di fiducia, posso dargli il nominativo via mp del mio rigger che lavora a Punta Faro (referenze locali: einstein e figlio, ondadiprua etc. etc.), può chiedere un parere senza impegno, si fa fare un preventivo e poi decide se è in grado di fare da solo oppure no ....se poi ci sarà da dare un parere sulle vele, sempre senza impegno, salvo un aperitivo
volendo, eccomi qua o meglio là ...
...
Ciao