E' successo anche a me con il Comet 420 di trovare la pala che "ballava" sull'asse.
Era del Famigerato periodo dello "Stucco Grigio" quando la Comar ha abbandonato le fazzolettature per l'interposizione di un "miracoloso" stucco.
Anche i rinforzi all'interno della pala erano fissati con lo stucco e, ovviamente si erano mollati dando lasco all'asse, il riempimento in poliuretano era tutto sbriciolato.
Ho tagliato la pala col flessibile e liberato le due semipale da tutti i residui di poliuretano e stucco, poi ho risaldato i rinforzi inox, uno era completamente staccato dall'asse e rimessa in posizione una semipala la ho fissata ai rinforzi con le canoniche robuste fazzolettature, verificato che l'altra metà si accoppiasse perfettamente richiuso, previo riempimento di un mix di microsfere con resina che indurendo fanno un blocco unico leggero e resistente, poi ho fascettato tutta l'unione delle due pale.
Per assicurare la specularità della pala ho poi stuccato tutto con la spatola rigata, carteggiato con dima ribaltata dalle due parti a diverse altezze e poi ristuccato a riempimento con rifinitura finale della superficie.
Un lavoraccio ma adesso penso non si muoverà più.