(11-03-2021 12:32)Frank Coppola Ha scritto: Alla fine farò sostituire dal cantiere esoso solo le due valvole bloccate e per le altre aspetterò la prossima antivegetativa, sperando nella buona sorte.
A chi mi ha suggerito di ottenere con le cattive la possibilità di fare da solo i lavori mentre la barca è sull'invaso, una storia vera: venticinque anni fa faccio fare la coperta in teak da un altro cantiere di Fiumara, non mi piace, litigo aspramente e me ne vado. Dopo poche miglia, ero ancora sul fiume, il motore, appena fuori di garanzia, si ferma per una rottura inspiegabile e secondo la Yanmar del tutto insolito. Dovevo ancora dare un milione di vecchie lire al cantiere ma non me le ha più chieste e ne ho spese molte di più per riparare il motore. Ecco.., non litigo più quando la barca è in mani ostili, vuoi per non farmi alzare la pressione e vuoi per risparmiare.
Comprensibile, ho avuto a che fare anch'io con un cantiere di Fiumara e non mi sono trovato bene per l'arroganza ed i prezzi esosi !!