23-11-2022, 19:17
Sì primo tentativo l'avevo agganciato con un po' di avvolgimenti anda e rianda, ma decisamente troppo ballerino. Vorrei provare il prossimo con un loop che abbracci l'anello, poi passi in doppio sotto al rullo, risalga su e vada a riabbracciare l'anello, il tutto con i quattro bracci del loop tenuti poi molto stretti da uno strap in velcro.
Agganciarsi al corpo esterno boh, già è lega leggera, farci buchi o imbullonarci roba mi sa non sia da prendere alla leggera; dici un pezzo di lamiera spessa che passi fra carrucola e faccia superiore del corpo esterno del rinvio? È anche che per lavorare il metallo non ho quasi niente, qualsiasi roba devo farla fare, specie con sforzi del genere.
Agganciarsi al corpo esterno boh, già è lega leggera, farci buchi o imbullonarci roba mi sa non sia da prendere alla leggera; dici un pezzo di lamiera spessa che passi fra carrucola e faccia superiore del corpo esterno del rinvio? È anche che per lavorare il metallo non ho quasi niente, qualsiasi roba devo farla fare, specie con sforzi del genere.