02-09-2023, 15:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2023, 15:10 da Dato.)
Riapro questa vecchia discussione per postare la situazione dopo soli due anni, da noto fornitore. Il fenomeno sembra superficiale (comunque all'interno non si puo' vedere), interessa tutti i terminali di tutte le sartie, sia quelli verso il basso che quelli verso l'alto, eccetto lo stralletto. In alcuni casi la colorazione si propaga lungo le sartie, pero' quest'ultima si rimuove facilmente con un panno umido.
Ho scritto al fornitore per avere un parere ed una spiegazione, senza alcuna risposta (complimenti !). Mai osservata alcuna colorazione sul vecchio sartiame. Non penso di dovermi preoccupare, almeno sino a che la spirale resta in buona forma, pero' sono piuttosto infastidito.
[hide]
[/hide]
Ho scritto al fornitore per avere un parere ed una spiegazione, senza alcuna risposta (complimenti !). Mai osservata alcuna colorazione sul vecchio sartiame. Non penso di dovermi preoccupare, almeno sino a che la spirale resta in buona forma, pero' sono piuttosto infastidito.
[hide]