I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scugnizza...l'ha fatta grossa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
(05-05-2017 10:54)TestaCuore Ha scritto: [ -> ]non ssose ne avete già parlato ma scugnizza parteciperà anche alla 3 golfi ed al campionato nazionale del tirrenio, sotto mentite spoglie, ossia nome aggiunto alla parola scugnizza e armatore la figlia

non ci credo....

un po come quelle aziende che fanno il buco, chiudono e riaprono col nome inversoSmiley59Smiley32
(05-05-2017 12:07)lupo planante Ha scritto: [ -> ]
(05-05-2017 10:54)TestaCuore Ha scritto: [ -> ]non ssose ne avete già parlato ma scugnizza parteciperà anche alla 3 golfi ed al campionato nazionale del tirrenio, sotto mentite spoglie, ossia nome aggiunto alla parola scugnizza e armatore la figlia

non ci credo....

un po come quelle aziende che fanno il buco, chiudono e riaprono col nome inversoSmiley59Smiley32

Non vorrei essere garantista, ma perchè non dovrebbe? Naturalmente ammesso che ora il certificato di stazza sia corrispondente alla barca che naviga! Io escluderei a vita dalle competizioni armatore e skipper in quanto responsabili dell'imbarcazione e chiunque altro sia stato chiaramente a conoscenza del fattaccio, ma la barca in quanto oggetto non vedo perchè debba essere squalificata a priori.
quoto paolo_vela. che dovrebbero fare ? bruciarla ? affondarla ? Big Grin
(05-05-2017 12:38)tonnoz Ha scritto: [ -> ]quoto paolo_vela. che dovrebbero fare ? bruciarla ? affondarla ? Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

...gia, vero... e per lo stesso principio lui fa bene a ricandidarsi...
(05-05-2017 12:07)lupo planante Ha scritto: [ -> ]
(05-05-2017 10:54)TestaCuore Ha scritto: [ -> ]non ssose ne avete già parlato ma scugnizza parteciperà anche alla 3 golfi ed al campionato nazionale del tirrenio, sotto mentite spoglie, ossia nome aggiunto alla parola scugnizza e armatore la figlia

non ci credo....

un po come quelle aziende che fanno il buco, chiudono e riaprono col nome inversoSmiley59Smiley32

Eggià , ... poi ci lamentiamo se nel mondo ci prendono tutti per il posteriore ...Smiley26
(05-05-2017 12:38)tonnoz Ha scritto: [ -> ]quoto paolo_vela. che dovrebbero fare ? bruciarla ? affondarla ? Big Grin

...Il problema è il segno dell' elastico delle mutande sulla faccia.
(05-05-2017 15:37)jetsep Ha scritto: [ -> ]
(05-05-2017 12:38)tonnoz Ha scritto: [ -> ]quoto paolo_vela. che dovrebbero fare ? bruciarla ? affondarla ? Big Grin

...Il problema è il segno dell' elastico delle mutande sulla faccia.

Ahahahaha ..... Facekiul 79
(05-05-2017 15:37)jetsep Ha scritto: [ -> ]
(05-05-2017 12:38)tonnoz Ha scritto: [ -> ]quoto paolo_vela. che dovrebbero fare ? bruciarla ? affondarla ? Big Grin

...Il problema è il segno dell' elastico delle mutande sulla faccia.

Col tuo permesso, questa me la rivendo!!

Bellissima!! Big Grin Big Grin
(05-05-2017 12:38)tonnoz Ha scritto: [ -> ]quoto paolo_vela. che dovrebbero fare ? bruciarla ? affondarla ? Big Grin
Affondarla no!
Però anche la barca con quel nome e quel numero di immatricolazione merita la squalifica a vita.
Anche se quando uno fa di quelle porcherie è giusto che la paghi salata anche economicamente forse sarebbe stato eccessivo chiedere al nuovo armatore la reimmatricolazione ex novo, ma credo che avrebbero dovuto chiedergli almeno di cambiare il nome alla barca prima di riconcedergli l'iscrizione alle regate.
ma la sanzione in effetti é già stata comminata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://ventoevele.gazzetta.it/2017/05/05...tre-golfi/

Pare siano alla ricerca di una redenzione, quantomeno mediatica... 79
E comunque, forse è pure una scelta giusta, l'iniziativa sembra essere davvero lodevolissima!
Messa così...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
URL di riferimento