Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
magari organizziamo il 20 o il 21 se per te va bene, ci saranno a milano 2 miei amici sardi molto appassionati dell'argomento e so che gli farebbe molto piacere vedere il tuo progetto
Complimenti!
Sempre ottimi lavori e belle idee. Contiamo di vedere presto le prove in mare.
(04-12-2018 08:25)marbr Ha scritto: [ -> ]magari organizziamo il 20 o il 21 se per te va bene, ci saranno a milano 2 miei amici sardi molto appassionati dell'argomento e so che gli farebbe molto piacere vedere il tuo progetto
Bene! Me lo segno in calendario.
(04-12-2018 09:41)gorniele Ha scritto: [ -> ]Complimenti!
Sempre ottimi lavori e belle idee. Contiamo di vedere presto le prove in mare.
Grazie
Bellissimo lavoro , come al solito del resto ,
Grande Mario
complimenti per le tue realizzazioni sempre molto avanti e sempre alla ricerca di metodologie nuove
!
alla fine sai quanto peserà?
Non ho idea, o meglio adesso sarebbe inutile pesare i pezzi separatamente perché trascurerei la resina ed i nastri per incollare. Oggi abbiamo stabilito con tecnico harken come organizzare il piano di coperta.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Marioooo
ma sei su sailing anarchy!!!!
complimenti ancora
Marco, basta mandare una foto curiosa e laminare un po' di carbonio.
Ma come albero pensi di utilizzare quello che si vede dietro di te nelle foto??
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Mario hai previsto uno scalino, fresato sui bordi della schiuma, per accogliere la fascettatura oppure sovrapponi e stucchi la giunzione?
Fare la fresatura sarebbe un lavoro assurdo, quindi sovrappongo ma il nastro è brutto da vedere. Ho pensato di stuccare il nastro in carbonio ma mascherando l'area del nastro stesso. dopo vernicerò di nero il nastro e trasparente il resto.
tagliato il pannello a misura, si potrebbe fresare in diagonale il lato interno scoprendo la pelle esterna, quindi giuntare solo dall'interno prendendo la pelle interna, la schiuma fresata e la pelle esterna (cioè la faccia interna della pelle esterna), dal lato esterno un minimo (1cm) di vetro leggero ?
boh. idea della sera "tanto per"
Scusa ma sembra uno scioglilingua
(09-12-2018 01:58)Mario Falci Ha scritto: [ -> ]La pelle interna ed esterna, delle varie sagome adiacenti, devono avere continuità strutturale. L'unico modo per farlo è quello di sovrappore lo stesso materiale delle pelli e laminarlo sopra. Altre soluzioni non ne conosco.
questo tipo di fascettatura si faceva per evitare delaminazione da compressione delle pelli. Ma alla fine, penso che farei anch'io una fascettattura semplice come vuoi farla tu
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12