16-10-2018, 13:06
Ho cercato, non ho trovato nulla, "volvo penta tachometer lcd replacement screen for vp-21628160" e ricerche similari alternando le parole.
(16-10-2018 13:06)raffasqualo Ha scritto: [ -> ]Ho cercato, non ho trovato nulla, "volvo penta tachometer lcd replacement screen for vp-21628160" e ricerche similari alternando le parole.Prova a vedere se c'è anche il codice part number della VDO
(10-10-2018 15:08)Pietrasappa Ha scritto: [ -> ]Comprato su Alibaba il Sacer 1254!
(15-10-2018 19:27)raffasqualo Ha scritto: [ -> ]Vredo dallr foto che il display che avdete acquistato è più grande rispetto alla feritoia del vs contagiri. Può essere che si adatti al mio di maggiori dimensioni. Sia un modello standard uguale per tutti?
(17-10-2018 08:20)raffasqualo Ha scritto: [ -> ]Ricerca fatta, nessun risultato, ho trovato però in GB un contagiri nuovo a 180€ .
https://www.ebay.ie/itm/142561293200?rmvSB=true
Ma se cambio il contagiri, le ore moto rimangono quelle fatte oppure riparte da zero. Cioè il il contagiri non ha memoria, è solo un visualizzatore?
(30-10-2018 07:20)Pietrasappa Ha scritto: [ -> ]Ho cantato vittoria troppo presto ...purtroppo visualizzo quei numeri sul nuovo display ormai da alcune ore di moto...sempre gli stessi!!
Ho anche un contaore meccanico sul pannello elettrico in cabina ...bloccato pure lui .
Quindi non arrivano impulsi dal motore o che so io..dal volano .
In attesa di farmi tornare la voglia, per ora, mi fermo qui...
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
(05-11-2018 16:08)orteip Ha scritto: [ -> ]forse nell'aprire il contagiri o nello smontare il pannello non hai ricollegato qualcosa o l'hai ricollegata male visto che sono bloccati entrambi i conta ore. Prova a riveredere tutti i collegamenti
(10-10-2018 15:08)Pietrasappa Ha scritto: [ -> ]Importante, è anche riportato alla fine del tutorial, applicare un pezzettino di nastro biadesivo sotto al nuovo display ed ovviamente rimettere a zero la lancetta del contagiri, cosa che ho fatto dopo aver scattato questa foto.
Come al solito Grazie Forum!!!Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(07-11-2018 09:05)Pietrasappa Ha scritto: [ -> ]Non e' nulla di che...quando apri sto contagiri ti stupisce la semplicita' dello strumento..il nastro biadesivo lo troverai gia' in sede.La "conquista " dello "0" consiste solo nel fare attenzione a reinserire la lancetta nella giusta posizione.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
(16-10-2018 18:39)BornFree Ha scritto: [ -> ]Scusa Pietrasappa,
Ma quanti pezzi hai ordinato?
In questo momento Alibada richiede un ordine di almeno 10 pezzi.
Potrebbe avere senso un gruppo di acquisto?
Saluti
BornFree