28-11-2017, 14:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2017, 14:30 da lord.)
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Il segmento 3 ha una lunghezza prestabilita. Ha certamente un margine. Ad esempio, se la brancarella della borosa di mura è troppo alta, il carrelllo arriva contro la trozza e la vela non va su. Devi staccare la borosa di mura dalla vela. Al contrario se la mura è troppo bassa il carrello arriva in battuta sulla varea boma e la mura non va giù. Questo è più facile perchè puoi accorciare son un nodo Mi sono capitate entrembe le situazioni. Magari mi è sfuggito qualcosa però. Bullo se hai soluzioni, te ne sono molto grato E se per sfiga ti si sfila la borosa, devi pure smontare il boma Forse se hai una sola randa da crociera e tutto e' ben calibrato, ingrassato ecc magari funziona bene. Chi smonta il boma per fare manutenzione a quel carrello ?
Il segmento 3 ha una lunghezza prestabilita. Ha certamente un margine. Ad esempio, se la brancarella della borosa di mura è troppo alta, il carrelllo arriva contro la trozza e la vela non va su. Devi staccare la borosa di mura dalla vela. Al contrario se la mura è troppo bassa il carrello arriva in battuta sulla varea boma e la mura non va giù. Questo è più facile perchè puoi accorciare son un nodo Mi sono capitate entrembe le situazioni. Magari mi è sfuggito qualcosa però. Bullo se hai soluzioni, te ne sono molto grato E se per sfiga ti si sfila la borosa, devi pure smontare il boma Forse se hai una sola randa da crociera e tutto e' ben calibrato, ingrassato ecc magari funziona bene. Chi smonta il boma per fare manutenzione a quel carrello ?
Quando ti entra nelle vene, non puoi più farne a meno Sir Peter Blake
N.B.J.S. Erik Aanderaa Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica
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