08-07-2021, 14:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2021, 14:56 da sgiulio.)
Per favore , mi traduci ""basta aver cura di non impicciare quando si monta"".[impicciare]. Hai forse idea se sul First 210, 200 all'interno del bona ci siano oppure no dei bosselli per facilitare lo scorrimento ? Hai delle foto del "circuito unico " di un qualsiasi First ? sarebbero molto gradite . Al di la di: a) quanto sia lunga la barca e B) grande (inferitura) la randa, mi pare che nessuno ancora abbia centrato l'attenzione sugli attriti. Forse mi spiego meglio con questa foto. Domanda: 1) La borosa (indicata in rosso) dovrebbe forse essere "angolata" ?
NOTA.Sul mio First 210 non credo proprio che fissero su randa i bozzelli. Qualche prova andrà pur fatta ! Ma Non trovo suggerimenti in tal senso ! Anche perchè cazzare come "un dannato" non serve a nulla ! E poi qualcosa si romperà !. Chiedo lumi
[hide]
2 RID Dettaglio BorosaUnicaKitegoricoCattura.png (Dimensione: 32,6 KB / Download: 436)
[/hide]
NOTA.Sul mio First 210 non credo proprio che fissero su randa i bozzelli. Qualche prova andrà pur fatta ! Ma Non trovo suggerimenti in tal senso ! Anche perchè cazzare come "un dannato" non serve a nulla ! E poi qualcosa si romperà !. Chiedo lumi
[hide]
2 RID Dettaglio BorosaUnicaKitegoricoCattura.png (Dimensione: 32,6 KB / Download: 436)
[/hide]
Giulio