13-07-2021, 10:54
Ottimo ! Se mancherò da questo Grande Forum, non è perchè sono andato ai monti ! Si certo nella sostanza randa per 28 ' e randa per 20' poco cambia; mi sarà utile per comprendere e per copiare ! Faccio due foto, poi ritorno ! Per mio conforto sono andato a fotografare un first 20, e precisamente gli accessori ed il giro della borosa unica.
Nota. di mio punterei massimamento verso questa soluzione. alla brancarella aggiungerei un "qualcosa per ridurre gli attriti. Io non sono un ridder: sono solamente un velista di buon senso ! Aggiungo delle foto (non del mio first210), per miglio comprensione. Eviterei il passaggio della borosa attraverso il foro della brancarella. Aggiungerei un: A) un bozzello d.= 40 mm; B) un anello Antal
Sia A) sia B) li fermo nella brancarello con uno stroppo di fettuccia . Domanda : quale sistema potrebbe essere quello con meno "fastidi" ?
[hide]
[/hide][hide]
RonstanBozzello 40 images.jpg (Dimensione: 5,8 KB / Download: 409)
[/hide]
Nota. di mio punterei massimamento verso questa soluzione. alla brancarella aggiungerei un "qualcosa per ridurre gli attriti. Io non sono un ridder: sono solamente un velista di buon senso ! Aggiungo delle foto (non del mio first210), per miglio comprensione. Eviterei il passaggio della borosa attraverso il foro della brancarella. Aggiungerei un: A) un bozzello d.= 40 mm; B) un anello Antal
Sia A) sia B) li fermo nella brancarello con uno stroppo di fettuccia . Domanda : quale sistema potrebbe essere quello con meno "fastidi" ?
[hide]
RonstanBozzello 40 images.jpg (Dimensione: 5,8 KB / Download: 409)
[/hide]
Giulio