Discussioni: 10
30-09-2010, 20:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2010, 20:24 da Lorena.)
Sono felice armatore da un anno di un 31' (Viksund) armato a ketch; dopo l'esperienza di questa estate vorrei attrezzare in maniera più 'comoda' la mia imbarcazione. Il mio principale problema è armare la randa di maestra in quanto la vela si avvolge sul boma e mi costringe ad andare a piede d'albero per ogni manovra (la barca è del 1973). Attendo consigli per un pivello dalla fervida esperienza del forum. Dubbio randa avvolgibile o steccata su carrelli? Grazie
Discussioni: 6
Inizia con qualche foto, aiuterebbe molto.
Grazie Clavy hai ragione, domani sono in barca e provvedo. Sono ad Aprilia Marittima, darsena centrale, se qualche ADV è in zona prima o poi possiamo vederla.
Discussioni: 45
Citazione:flap55 ha scritto:
Grazie Clavy hai ragione, domani sono in barca e provvedo. Sono ad Aprilia Marittima, darsena centrale, se qualche ADV è in zona prima o poi possiamo vederla.
Anch'io ho la barca ad Aprilia e sarei disponibile a venire a dare un'occhiata almeno inizialmente '. però sapere prima che 'sono del mestiere' ed ho una veleria nei . tu come credi più opportuno. Eventuale m.p.
Ciao
Grazie Albert, avevo capito dal forum che sei 'del mestiere', approfitterò di tè. Ti mando un m.p.