Aleufo, ma non avevi una foto di Margherita con l'equipaggio meno in 'disordine' di quella che hai postato ??
Esempio:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
oppure:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Comunque confermo che la barca col winch che gira rovescio è Margherita e che Stebor è uscita con gli armatori attuali, mentre le foto sono della prima uscita ufficiale con l'equipaggio 'vecchio'.....ho notato in altri post
che Stebor non ha una gran predisposizione a memorizzare i nomi delle barche su cui naviga....forse si distrae ??
Ciao
nella seconda foto si vede la scotta gennaker in acqua.....ahi ahi ahi ahi
E' ovvio che scherzavo anch'io
Per quanto riguarda il 'disordine' preciso che il servizio fotografico è stato fatto da Max Ranchi durante la prima uscita di prova......c'è stato qualche inconveniente che abbiamo risolto, qualche momento di confusione, qualche momento di relax, ed anche questi sono stati colti impietosamente dall'obiettivo del fotografo.
Ciao
Citazione:stebor ha scritto:
ma non hai nemmeno bisogno di dirlo, tra l'altro nell'ultimo periodo quella barca ha fatto solo 'passeggiate' purtroppo. Forse ai tempi del sig. 'Vittovio' sgambettava di più ...o sbaglio?
Ohh, rientriamo nel topic
!!
Ai tempi del sig. 'Vittovio', per gli intimi 'Toio', Mavghevita è stata 'ganzurizzata' pesantemente diverse volte per tenere il passo con il 'Novdica'....e l'equipaggio, me compreso, anche se rozzo, era effettivamente abbastanza efficace....
Nel frattempo Vittovio ha cambiato 2 X50 ....l'attuale sempre con la evve nel nome, è 'VictovX'...
Ciao
Citazione:stebor ha scritto:
ahahah si si l'ho visto il nuovo giocattolino, da quel poco che lo conosco 'Toio' come lo chiami amichevolmente tu, (io gli do del Lei per rispetto)secondo me...sta già pensando ad una Ganzurizzatina al Victov, tu che dici?
Ahiahi.....già dimenticate le lezioni del Mr.Cinghia sul quotare
!!
Non so, perchè sull'ultima barca il 'Toio' ha cambiato etichetta di vele......
Citazione:albert ha scritto:
Ahiahi.....già dimenticate le lezioni del Mr.Cinghia sul quotare !!
Non so, perchè sull'ultima barca il 'Toio' ha cambiato etichetta di vele......
Porca paletta....mi sono distratta :Dsperiamo non se ne accorda Mr.Cinghia
Approfitto per chiedere anche scusa ad Aleufo per aver imbrattato il suo 3d con i miei discorsetti.
Albert..non so ho recuperato la foto nel nuovo sito e..non capisco perchè non hanno messole foto più...più..più e basta.
Comunque per rientrare in tema sono stato in cantiere ed ho visto.....che..non hanno fatto nulla'''
Manca sempre poco..ma manca sempre il solito....-Aspetto che arrivi albero e boma...fino ad allora ssssssssssss silenzio. Dopo... Il lato positivo è che rispetto al primo di settembre mancano 28 gg di meno
Per Mantonel
questa è la rotaia montata vista da sotto con la sbarretta di alluminio di rinforzo
poi......visto che siamo anmdati un pò fuori ...vi faccio vedere una stra chicca...il nuovo V 50 (la tuga per me è stupenda..
e la lunga galleria nera
La nuova grafica pensata da EASY.
PROVA !!!!
ahn!! ecco a cosa servivano le 2 stancil più piccole col nome
certo avesse la prua dritta per bene.....