19-10-2010, 14:05
19-10-2010, 15:24
e per finire....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
19-10-2010, 18:22
... delusione, lo stazzatore per il peso, la capitaneria per il libretto con cambio di utilizzatore, saranno pronti per lunedì, martedì....:Bvaro rinviato a martedì, ci sarà più tempo per prepararla....cuscineria, nome ecc
19-10-2010, 18:45
d'altronde si sa, le belle donne amano farsi aspettare no? ....e lei è bellissima!
19-10-2010, 18:48
Citazione:aleufo ha scritto:
... delusione, lo stazzatore per il peso, la capitaneria per il libretto con cambio di utilizzatore, saranno pronti per lunedì, martedì....:Bvaro rinviato a martedì, ci sarà più tempo per prepararla....cuscineria, nome ecc
Grrr va a finire che mi regato addosso!
Non vedo l'ora.
Ciao Ale!!
19-10-2010, 19:53
Citazione:aleufo ha scritto:Si vede proprio che è un crocierone, ha proprio una bella panzona accogliente ed un palo che pare una sequoia...
ancora una....
Che debba cambiare occhiali ...?
19-10-2010, 19:56
però Klaus hai visto che candelieri alti ci sono???
20-10-2010, 03:33
....non è detto che non vada in acqua giovedì, intanto è anche bomata...
intanto godiamoci questo tramonto
20-10-2010, 15:36
Citazione:Klaus ha scritto:
Citazione:aleufo ha scritto:Si vede proprio che è un crocierone, ha proprio una bella panzona accogliente ed un palo che pare una sequoia...
ancora una....
Che debba cambiare occhiali ...?
20-10-2010, 15:52
Citazione:aleufo ha scritto:
....non è detto che non vada in acqua giovedì, intanto è anche bomata...
che spettacolo.. mi piacerebbe svegliarmi e vedere un panorama così ogni mattina..
20-10-2010, 18:30
Citazione:easy221 ha scritto:Accidenti è vero, ma quel groviglio di cavi stesi così in alto fanno attrito, disturbano la brezza rinfrescante per le crocieriste stese a prendere il sole !
però Klaus hai visto che candelieri alti ci sono???
Non è che sia meglio abbassarli un pò, magari allentare la draglia bassa e metterci un'imbottitura? Nel malaugurato caso che una signora, passando con il pareo, vi si possa sbucciare una caviglia od uno stinco contro... ovviamente
20-10-2010, 20:32
però i candelieri alti offrono un bell'appoggio e sicurezza per camminare sulla barca....li abbiamo fatti mettere a misura come i corrimano delle scale...per aumentare la sicurezza e la comodità insomma....
20-10-2010, 22:53
Citazione:easy221 ha scritto:
però i candelieri alti offrono un bell'appoggio e sicurezza per camminare sulla barca....li abbiamo fatti mettere a misura come i corrimano delle scale...per aumentare la sicurezza e la comodità insomma....
La 069 è comforme alla 626
20-10-2010, 22:58
eaatto...abbiamo anche il caschetto giallo a bordo e una piantina dettagliata col famoso punto rosso (voi siete qui) e le eventuali vie di fuga
21-10-2010, 04:03
Intanto prepariamoci....
anche il nome
....sul boma
perchè si sappia di cosa si parla....
anche il nome
....sul boma
perchè si sappia di cosa si parla....
21-10-2010, 04:18
21-10-2010, 16:40
il nome l'avrei messo a destra ma.....va bene lo stesso!!!
E intanto.....GALLEGGIA!!!!!!!!!!!!!
E intanto.....GALLEGGIA!!!!!!!!!!!!!
21-10-2010, 17:22
Ale, in attesa della messa a punto e delle prove tecniche, ti pongo una domanda pratica: hai pensato alla condensa? A parte la solita griglia sulla chiusura del tambuccio, mi sembra di non aver notato alcuna presa d'aria a prua da permettere un po' di ventilazione quando la barca e' chiusa, ma forse mi sbaglio.
ciao
ciao
21-10-2010, 17:25
credo che come sul 969 l'oblò del bagno rimanga aperto per il circolo di aria...
21-10-2010, 17:40
Se il bagno fosse a prua potrebbe essere sufficiente, anche se troveresti sempre un po' d'acqua in caso di pioggia, in questo caso non credo ci sia una buona circolazione, i due punti mi sembrano molto vicini.
ciao
ciao