I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Giunto catena - ancora
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Grazie mille a entrambi
E magari già che paghi il trasporto comri anche questo, per la ritenuta una volta ancorato, lo uso da anni e mi trovo bene. Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . E magari già che sei sceso, ne compri un set in più da regalare al tuo vicino di barca, che non sa che l' hai pagato meno di una birra al bar del porto, fai un figurone e facilmente ti offre una cena (si vede che ho studiato Economia e Commercio?!)
Finalmente un prodotto che pare serio e certificato. Mantus swivel, sembra molto ben studiato e costruito
Si bello, ben fatto ma non raddirizza l'ancora e potrebbe essere grande per alcune pulegge delle delfiniere.
Non so se vale la pena rispetto ad un semplice buon grillo ad omega Wichard.
Rob, non mi è chiaro quale è il sistema che impedisce al gambetto di sfilarsi. Mi sfugge qlc?
Intendi il pernetto centrale? nella parte di mezzo ha una piccola svasatura che blocca il tubo/molla
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
oppure qui minuto 1:30 circa si vede un po' meglio
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Quando lo metto copro tutto di grasso, ma il tubo/molla e' comunque la parte che si arrugginisce prima; nei video mostrano come togliere il pernetto centrale ma dopo due tre anni in acqua non si riesce a togliere piu' niente bisogna segare il connettore.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
URL di riferimento