I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(15-09-2017 21:35)robertobaffigo Ha scritto: [ -> ]Perdonami ma io sono per lucidarla

Appunto dicevo, a me piace brillantissima
(15-09-2017 21:41)Pellicano Ha scritto: [ -> ]
(15-09-2017 21:35)robertobaffigo Ha scritto: [ -> ]Perdonami ma io sono per lucidarla

Io invece chiedevo scusa a cormax per avergli consigliato un lavoro in più......
(16-09-2017 08:33)robertobaffigo Ha scritto: [ -> ]
(15-09-2017 21:41)Pellicano Ha scritto: [ -> ]

Io invece chiedevo scusa a cormax per avergli consigliato un lavoro in più......

Smiley4 conoscendolo, è ben felice di fare un buon lavoro.....è vero mi sono dato troppa importava! VAI CORMAX facci sognare!!!!Thumbsupsmileyanim
stratifica del corridoio pozzetto
sotto ci sono tutti i pezzi occorrenti a creare il pozzetto completo
Complimenti, secondo me una barca autocostruita è qualcosa di assolutamente meraviglioso.
Si sicuramente è una bella esperienza , non priva di ostacoli però
anteprima pozzetto con pezzi stratificati
Dai, dai, che si vede la luce alla fine del tunnel!!! Mi sta venendo fame....Smiley32Thumbsupsmileyanim404040
lo scalino a poppa resterà così inclinato oppure sarà orizzontale?
Penso sarà orizzontale come il resto del pozzetto
finiranno questi pezzi prima o poi
Dai che è la parte più bella....
P.s. Se metti gli sportelli per accedere ai gavoni sotto le panche, forse ti conviene verniciare il fondo prima di mettere le sedute....
infatti hai ragione , ho preso il fondo epossidico bianco per verniciare tutto il possibile lasciando fuori le zone da fascettare ancora.
ho trovato una bella soluzione per preparare la resina addensata..
ho comprato una impastatrice economica di plastica con cestello in inox che uso per miscelare la resina con silice e micro sfere.. lei impasta mentre io fascetto e trovo sempre l'impasto bello cremoso , mi sembra di avere un aiutante e vi assicuro che non è poco
Fin quando non ti chiede le ferie ed i contributi......
(02-10-2017 21:21)cormax66 Ha scritto: [ -> ]infatti hai ragione , ho preso il fondo epossidico bianco per verniciare tutto il possibile lasciando fuori le zone da fascettare ancora.
ho trovato una bella soluzione per preparare la resina addensata..
ho comprato una impastatrice economica di plastica con cestello in inox che uso per miscelare la resina con silice e micro sfere.. lei impasta mentre io fascetto e trovo sempre l'impasto bello cremoso , mi sembra di avere un aiutante e vi assicuro che non è poco
basta non lasciare che secchi la resina che ti tocca a comprarne un'altraSmiley26!
Fascettato le sedute del pozzetto un lavoro massacrante sopratutto la zona interna domani invio qualche foto
fascettato fondo e stuccato prua
che invidiabile costanza
fortissimo !!!!
grazie grazie
ho bisogno dei vostri commenti , ma danno una sorta di "carica"
in questi giorni ho messo a punto anche il motore comprato usato ma in ottime condizioni è 8 hp fuoribordo , molto leggero con elica a passo piccolo , dovrebbe essere sufficiente ad entrare e uscire dai porti e per la traina.
complimenti sei proprio diesel! e pure ad un regime bello alto!
forse ti conviene riempire il fondo dei gavoni con un po' di schiuma altrimenti se ti ci si infila qualcosa di piccolo non lo togli più...
magari ci metti un tubo per lungo come stampo e la lasci sfogare verso poppa, poi togli l'eccesso....
URL di riferimento