I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E' un effetto ottico
bello vedere gli interni che prendono forma....
sabato ho provato il letto di prua, comodo ,ma sembra di entrare da un portello di un astronave,speriamo di avere il fisico elastico sempre
ho trovato un fuoribordo da 8 cv usato che ne pensate? il problema è che è a cagliari c'è qualche amico di adv che magari è di li e potrebbe vederlo al mio posto ?
Ho iniziato la lavorazione dei bracci delle traverse

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Si pero' dillo chiaramente che sei un'autocostruttore che puo' fare meglio dei cantieri Smile
Sono gli unici pezzi che ho fatto in officina Fare il meccanico di professione non è ancora reato In realtà i bracci li ho fatti tagliare con il laser in officina mi sono limitato ad alesare i fori ad interasse corretto
Smile Smile naturalmente scherzavo Smile
Lo so ...anche io stavo scherzando
Dipende dai punti di vista...Secondo certi finanzieri si!
hai ragione
Ciao a tutti
pensavate fossi evaporato con il caldo ? ho iniziato le cuccette

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ma i materassi non saranno troppo pesanti?
Non saprei Non mi intendo molto di materassi. qualcuno che sappia consigliarmi sul tipo di gomma da scegliere?
ho iniziato il montaggio delle cuccette

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

domani inizio a fascettare
complimenti sempre la tua bella prende forma
Hai considerato la possibilità di fare le cuccette in tubo e rete brandeggiabili come nei tri da regata. Risparmi peso e guadagni spazio. Aspettavo tue novità in effetti, era un po' che non ci aggiornavi sui lavori...
Avevo considerato di mettere delle amache ma non essendo una barca da regata ha bisogno anche di qualche gavone dove riporre le cose
Considera che è tutto in sandwich di vetro e pvc espanso quindi anche i letti sono leggeri
Evvai che quest'altranno andiamo in acqua !
Grazie mimita lo spero proprio , sai dove posso trovare un albero usato in alluminio o un estruso nuovo ?
ecco le foto del lavoro di oggi

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
scusa cormax ma dopo tutto quel carbonio metti l'albero di alluminio!? chiedi a Petrucci che so che fa dei bei profili oppure cerca che ci sono produttori nell'est che fanno prezzi decenti altrimenti potresti sentire Patric Phelipon Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento