I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Si è un ottima idea , sono andato dietro al progetto per non cambiare troppe cose , spero duri nel tempo...in realta nella parte inferiore c'è un blocco pieno in composito a sezione rettangolare in cui è ricavato il profilo alare della deriva, c'è molto materiale a compressione
Thumbsupsmileyanim
continua la costruzione della cassa di deriva

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

ho iniziato anche i recessi dove si posizionano le traverse a scafo chiuso

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

le traverse aspettano...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
spettacolare
grazie , a volte mi sembra la fabbrica di san Pietro
nuovo sistema di vuoto economico ho fatto il vuoto con il sacco della spazzatura e ho messo tutto al sole il sacco è diventato caldo almeno 30 40 gradi in 4 ore si è quasi solidificato il tutto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Buona idea
He he... dove sei arrivato?
sto aspettando che sverni definitivamente , ho mezzo scafo da stratificare, aspetto che la temperatura arrivi intorno ai 20 gradi , gia oggi sarebbe stato perfetto , ho preparato tanti pezzi durante l'inverno
Ciao a tutti
oggi ho iniziato la srtatifica della chiglia e finito il pannello superiore della tuga , devo metterci ancora gli inserti in pvc ad alta densità nella zona dei winch ,bozzelli ecc

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Lamina lamina che fa caldoooo
ciao a tutti, sono andato un po avanti, ho stratificato esternamente meta scafo

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bene, bravo continua a tenerci aggiornati Thumbsupsmileyanim
Bob
Dai che si iniza a vedere qualche cosa di completo
buonasera a tutti
oggi buona parte della giornata se ne andata per girare il semiscafo, sembra una banalità ma vi assicuro che...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

quando arriva sera parli da solo
Sei davvero bravo Già solo la complanarità della linea di giunzione...Ci vuole moooolta bravura e pazienza Complimenti
Grazie a tutti per i commenti positivi e gli incoraggiamenti , buona domenica a tutti
Be' piuttosto che parlare da solo parla con il semiscafo! A parte scherzi bravissimo!
stratifica della parte interna del semiscafo sinistro

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

è un bel risultato, ora mi manca il semiscafo destro, poi si inizia a montare(a settembre)
domani esce il semiscafo dal cantiere

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento