I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
potrebbe essere un idea
stamattina ho stratificato in un unico sacco letto di prua paratia di prua vetro e kevlar e fondo vano ancora

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bel panino! Per companatico tanto peel play...
oggi ho stratificato la paratia del pozzetto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ciao a tutti
ho preparato il telaio per il passa uomo a prua in cedro da rivestire in vetro e epossidica,...belli i compositi ma vuoi mettere il legno ???

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Come al solito un lavoro impeccabile...Io il telaio lo metterei dall'interno, non chiuso nel vtr, così respira e non rischia di prendere troppo umido...in quel punto sono facili infiltrazioni...
mi sa che sono rimasto con un unico lettore..
naaaaaaaa
Illuso ..
No no.
a ma ci siete ?
Ci sono anch'io che non mollo.
Certo che ci siamo Smile e ti dirò di più, non mi sono dimenticato della storia del sistema per laminare l'albero "patent pending" Wink
Guarda che continuamo a leggere tutti, personalmente non intervengo perche' gli argomenti sono troppo tecnici (quando si parlera' dei altro stai tranquillo che rompero' le balle Smile )
Mi aggrego al gruppo, non intervengo quasi mai ma non mi perdo l'occasione di aggiornare la lettura di questo thread che ritengo tra i più belli del forum.
D'altronde più di sessantaduemilacinquecentosettanta visite sono parecchie assai! Dai che ci potresti scrivere un libro...Così hai un altro lavoro che ti aspetta..
@Nimbo + 1 Anche io ti seguo con silenzio e molta stima Smiley53
Dovrei scriverti un "minchia che roba" ogni due giorni, perferisco evitare...
Sempre presenti Thumbsupsmileyanim
in diligente e attenta osservazione ThumbsupsmileyanimThumbsupsmileyanimSmiley3218
URL di riferimento