I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi ero perso che hai costruito anche l’attuatore del pilota
Non l’ho costruito l’ho acquistato usato a Pesaro
...sempre più ammirato!
Grazie spero di metterla in Acqua i primi di agosto
È questa é una bellissima notizia!!
Grande !!!!!!! Finalmente sapremo quanto cammina. Naturalmente vogliamo video
grandissimo!
BBONI BBBONI che tocca prenotasse EH!!!! Nu famo schrzi! AHAHHAHAHA
DOVE???
Località segretiissima, invitata Contessa e fantozziana bottiglia
Cià una landa a prua che ci puoi rompere una Nabuccodonosor.... io l’ho vista!!!!
Nell’insieme è veramente impressionante!
Quindi ti si aspetta col secchiello regolamentare!
Contessa e capovaro
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

"CAPOVARO, POSSO ANDARE?"
"VADI, CONTESSA, VADI!!""
Il luogo del varo se tutto va bene dovrebbe essere la foce dell albegna ad Albinia In Toscana
Tranne un intervento tempo fa, son stato in religioso silenzio per tutti questi anni. Quasi ogni volta che ho aperto questo filo per leggere le novità, mi è caduta la mascella e son rimasto a bocca spalancata fino a che non l'ho chiusa...E niente, fare i complimenti a Cormax per il suo tri, la sua paziena, la sua bravura e per tutte le soluzioni adottate, originali e non, sarebbe un po' come farli a Galileo Galilei per il suo eliografo o per il suo micrometro. C'è chi può e chi non può, Cormax può!35
Grazie Ciro, penso che il tuo sia il più bel complimento mai ricevuto . Ho cercato di fare del mio meglio come avrebbe fatto ogni autocostruttore ,spero vada tutto bene...
Ti auguro di prendere il vento e di volare sulle onde e noi con te ! te lo sei veramente meritato...!!! ma anche noi...nèèèè...!!! Smile 79 pagine...più che un romanzo...sono un vero manuale !
Grazie grazie troppo buoni
No, no sei tu troppo bravo. Però Albinia è lontanuccia...ma ho amici in zona se serve.
URL di riferimento