I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
lo spero , devi metterci qualche altro piccolo rinforzo ed è pronto
Sto lavorando agli impianti eletttrico e idraulico ancora per poco perchè si va in vacanza

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Mi piace il tuo metodo di lavoro...conoscenza...perseveranza...precisione...capacità manuali e tecniche...(e mi fermo qui...) Prossimamente inizierò anch'io la mia nuova avventura...al momento son bloccato perchè mi manca la revisione del carrello e fino a dicembre/gennaio non se ne parla, sicuramente tornerò a rileggermi tanti tuoi post...ma non mancherò di tartassarti con richieste di info e condivisione di Soluzioni...Naturalmente anche tutti gli altri sono ben apprezzati e mi auguro che siano prodighi di consigli...A presto...
@gorniele Verissimo. Elegante e spaziale Smiley32
Grazie novecento troppo buono
Ciao a tutti ,
ho tolto un pò di teli in quanto lo scafo è prossimo ad uscire dalla tettoia dove l'ho costruito , adesso si vede meglio ..

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grandeee! Se magna... Ahahah
semplicemente bello...!!! Smiley32
ciao a tutti
oggi ho finalmente tirato fuori lo scafo dal cantierino si inizia a montare..

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
INCAB! Bellissimo!18
18Smiley34
Vi invio qualche altra foto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sarà una skeggia!
è un bel gioiellino... ti darà molte soddisfazioni...
Cormax sei un mito
Grazie grazie , troppo buoni , ora dovrò montare le traverse e gli scafi laterali , la cosa mi preoccupa un po' perché inizia ad essere pesante movimentare i pezzi .
no vabbè io cercavo sul forum qualche consiglio per rifare bene le derive di un classe a che ho rifilato di 2 cm...questo 4 ore fa...poi mi sono imbattuto nella prima pagina di questo thread e sono arrivato all'ultima pagina come alla penultima di un romanzo giallo!... cormax sapessi laminare ti farei un busto di carbonio e me lo metterei sul comodino ( poi a mia moglie lo spiego con calma). ho imparato più cose nelle ultime 3 ore con tutti i vostri commenti che in tutta la mia vita. questo mondo mi piace sempre di più ed ora anche grazie a voi. complimenti!!!
mi fa molto piacere che tu abbia trovato delle cose interessanti in questo thread del resto condividere le esperienze con gli altri appassionati di vela è un po' la filosofia di questo forum. Comunque se hai domande chiedi pure...troverai molta gente ad aiutarti
Bravo Cormax credo che saremo qualche migliaio ad aspettare il filmato della prima veleggiata. Mi raccomando non farcelo perdere ?⛵⛵⛵
Verrà sicuramente mosso...sarà velocissimo!!!!
Bhè...penso che saremmo in tanti a voler assistere al varo di questo gioiellino...Chi porta la classica bottiglia di champagne...??? Anzi...mi sa che ce ne vogliono almeno tre...una per scafo...Smile
URL di riferimento