I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo trimarano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
si può ruotare l'albero di 90 all'ormeggio (stalla) anche se tiri in spiaggia un catamarano (leggero) é buona norma ruotare l'albero
Questo we sono stato a Milano
Ho trovato in un mercatino la valvola e i raccordi per il lavandino in aisi 316 nuovi per pochi euro Erano lì che mi aspettavano. prova lavandino

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Il rubinetto converrebbe fosse da cucina, con il becco più alto, per lavare meglio le eventuali pentole.
Mia opinione ovviamente
hai ragione infatti è stato tema di discussione in casa , probabilmente lo cambio con uno tipo doccia
Guarda, su un argomento simile lascerei la decisione direttamente alle donne. Così non possono lamentarsi quando lavano i piatti...
+1 Filosofia di vita valida a 360 gradi 365 giorni l’anno...
oggi ho fatto un pezzo di tambuccio

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sei un buon punto,anzi ottimo e stai faccendo le cose con professionalita. Ho visto che sei anche titolare del azienda,ochio dai tempo a tutto anche la famiglia,e ,pazienza se ci vuole uno o due in piu per trimarano.Per restaurare la barca classica di 28 piedi in verbania un velista ha messo 6 anni.Adeso la gode.
Grazie Altin 71 per i consigli
Cerco di dare tempo un pò a tutto famiglia compresa, pensa che ad agosto per accordi familiari non metto mano alla barca, cosi come nelle festività, ci lavoro nei we e un pò la sera quando la stanchezza me lo permette ,se riesco a finirla per la prossima estate mi riterrò soddisfatto.
oggi ho fatto i carrelli del tambuccio con la stampante 3d, vi allego la foto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
sto facendo la finitura del tambuccio

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

se riesco sabato lo monto per provare se scorre bene
100 Ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro di proseguire alla grande come già stai facendo. Ogni altro commento da parte mia non sarebbe utile. 21
si vede che ami il legno...e appena puoi ci giochi un pochino! con semplicità ma accuratezza..bello, poco trasparente ma bello! sempre complimenti e... dajee!
ThumbsupsmileyanimSmiley32
Grazie grazie a tutti per la spinta che mi date con i vostri complimenti
Cormax sei eccezionale, la stampante 3D per i carrelli mi ha messo buonumore!!Smiley32Smiley34
mi fa piacere averti messo di buon umore
ho scoperto che ci sono fili in materiale autolubrificante per la stampante 3d meditate.. gente.. meditate..
ho incollato la cornice del tambucio ultimo pezzo in teak della barca vi mando qualche foto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dai Dai...che st'estate se magna!Smiley3210018
secondo voi quanta acqua deve avere a bordo una barca a vela tipo il mio tri?
almeno 400lt...sennò cammina troppo
URL di riferimento